Discussioni Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    È quello che dicevo io O.O lo fo io

    Vabbe fallo te
     
    Top
    .
  2. Luca~
     
    .

    User deleted


    ok,,ma non la sezione,un semplice topic XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    Se leggi ho scritto topic mica sezione :d: :birra: tieni un po' di birra, ti sveglia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    Ho creato la prima città,ora anche voi (mi riferisco a Luca, traffy e Alice) dovrete con calma creare Città, villaggi, castelli, o anche montagne (in cui vivono ad esempio dei golem o simili). In ogni terra ci deve essere però una capitale, la città più grande e potente, poi dei villaggi piccoli e altre località. Più siete dettagliati meglio è. Dovrete dire più cose possibili sul luogo. Certamente può essere anche disabitato, scatenate la vostra fantasia xD

    Allora:

    Alice: Terra dell'Acqua

    Traffy: Terra di Nessuno

    Luca: Terra del fuoco

    io il resto xD

    se avete dei dubbi chiedete, non preoccupatevi, fate con calma e non in fretta, non c'è un tempo limite xD
     
    Top
    .
  5. Luca~
     
    .

    User deleted


    signor sì capitano :rufy: ,mi metterò a lavoro al più presto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sai Nana...

    Group
    Master
    Posts
    1,168
    Location
    MangaForever

    Status
    Offline
    Oook!
     
    Top
    .
  7. Traffy
     
    .

    User deleted


    Va bien
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    buongiorno, per mercato avevo pensato ad un altro modo che forse preferisco, si potrebbe fare che ognuno mettere un mercato diverso in ogni città e l'utente almeno se si trova in un determinato luogo compra gli oggetti nel topic in cui si trova. Inoltre i mercati sono diversi, ad esempio in una città tecnologica troverai cose più tecnologiche ecc. mentre in una medievale tutti medievali! che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. Luca~
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo questa idea
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sai Nana...

    Group
    Master
    Posts
    1,168
    Location
    MangaForever

    Status
    Offline
    Ma infatti io ho scritto che la sede si trova nella terra dell'acqua xD è ovvio che poi ci saranno varie botteghe!;)
     
    Top
    .
  11. Luca~
     
    .

    User deleted


    Oooook :chew:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    boneeeeeeee ok, ognuno allora si crea i suoi mercati e i suoi prezzi xD
     
    Top
    .
  13. Luca~
     
    .

    User deleted


    Ok pero,nonno,vorrei dire una cosa che riguarda anche te oltre lo staff...sul forum non siete attivi,io sono l'unico che si connette ed é presente,nonno tu forse anche,ma questo periodo sembra cupo...Cercate di connettervi,se avete da fare fate xD,ma se avete tempo libero cinnettetvi e postate,siamo nella 3.200 posizione in top,dobbiamo fare molto meglio...Detto questo,mettiamoci sotto e diventiamo il gdr migliore! :rufy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sai Nana...

    Group
    Master
    Posts
    1,168
    Location
    MangaForever

    Status
    Offline
    Ma se io sono connessa ogni giorno o.o Luca, se non c'è nulla da fare dico non è che posso fare l'impossibile. Io mi sono preparata il mercato, mi sto facendo la gilda e la città. Comunque per il mercato in realtà avevo già preparato tutta la merce però ok xD Allora quella sottosezione la chiamo "Mercato della Terra dell'Acqua"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    sinceramente della top me ne frego u.u, per il gdr sono sempre a pensare ai luoghi eccettera, invito gente il più possibile ma non posso obbligare nessuno a essere attivi (inoltre ogni giorno uppo come vedete e scrivo su topic libero) , inoltre siamo o almeno io personalmente sono impegnatissimo con impegni più importanti di questo, quindi prendiamola più come uno svago, pensate che in meno di un mese abbiamo realizzato un buon gdr, e ti garantisco che ho visto gdr che anche dopo mesi non avevano neanche un regolamento. Infine prendiamola con calma dato che in questi giorni sono un po nervoso e se sto qui è per divertirmi e distrarmi un po. Quindi non facciamolo diventare come un lavoro, spero siate d'accordo! ed ora :birra:
     
    Top
    .
37 replies since 27/1/2015, 16:20   166 views
  Share  
.
Top