Geijustu wa bakuhatsu da!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    ╰☆╮Geijustu wa bakuhatsu da! ≈
    Ciao a tutti gentaglia!!! Nel mondo virtuale tutti mi chiamano Rubber, quindi fatelo pure voi o Jashin vi maledirà per il resto dei vostri giorni :d:
    Seguo molti Anime/Manga giapponesi (la maggior parte tutti Shonen) tra cui Naruto che è il mio primo Manga preferito in assoluto che ha superato perfino One Piece ♥ nonostante la fine da cani è comunque un'opera stupenda. Il Mangaka che lo ha creato è sicuramente molto stupido, ma non sono qui per raccontarvelo. I miei personaggi preferiti di Naruto sono prima di tutto gli Akatsuki ♥, ma quello che amo di più è Deidara ♥ è così faigo <3Q_____________ *---*<3 guai a chi si avvicina a lui e gli altri dell'Alba :d: Poi vabbè c'è anche Naruto che quando diventa a uno, due, tre, quattro, cinque code... omg per non contare la Sennin Mode e la Kyuubi Mode <3*^* adoro molto anche i Biiju<3 che quelli della Mediaset chiamano Demoni, ma vabbè... XD quelli che mi piacciono di più sono Kurama♥ , Kokuo e Matatabi ^^ altri personaggi che mi piacciono sono Kiba & Akamaru, Sakura, Gaara, Kakashi, ecc! XD Ebbene si, non ho voglia di scriverli tutti in questo momento. Impazzo anche per il NaruSaku, il SasuNaru, il MinaKushi ma soprattutto per il SasoDei e l'ObiDei ♥ :birra: :yes: Praticamente devo confessare che ho visto SOLO BEN 6 EPISODI DELLA PRIMA SERIE DEL MANGA! XD Adesso sto seguendo prima lo Shippuden che mi piace di più... (: ♥ Se volete sapere perchè, arrivateci da soli LOL. I personaggi del Manga che odio sono prima di tutto Hinata (quella stelker di... XD), Danzo (che ha lo Sharingan sul braccio lol), Kankuro (bah, non lo sopporto da quando ho visto la prima saga dello Shippuden), e mi sa pure Akatsuchi (la tengo d'occhio a quella °<°).
    Ok, mi sa che ho scritto mezza presentazione solo nel parlare di Naruto... XDXDXD Per ora la smetto qui, anche perchè ci sono tremila cose che ho da dire su Naruto, ma vi stancherei soltanto! XD
    Oltre a Naruto, ovviamente, adoro anche One Piece ♥ *---* Fortuna che Oda non è come Kishimoto che si fa comandare dai suoi editori!
    Per gli Anime preferiti, vi basta sapere solo che due dei miei preferiti sono Naruto e One Piece!!! XDXDXD
    La mia lingua preferita è il Giapponese ♥ e un giorno andrò in Giappone per andare da Kishimoto per farlo esplodere dopo averlo ricattato di farmi continuare a me il suo Manga anche se sarà finito da un bel pò di tempo quando sarò lì. Ma non importa!!! :birra:
    Adoro molto i Cosplay e i Videogiochi dei miei Manga preferiti (soprattutto quelli di Naruto, One Piece e Pokèmon *---*♥), navigare in Internet, creare problemi agli altri, disegnare, scrivere Fan Fiction, i GdR che almeno poi ci capisco qualcosaXD, Arti Marziali, suonare la Farfisa (Yohoho lol!!!XD), le esplosioni <3Q_____, e molto altro!
    Il Nonno mi ha linkato questo fantastico Forum e ho visto che ci sono anche utenti che conosco già. Mi auto-auguro una buona permanenza! -_-
    E ricordate...
    ╰☆╮L'Arte è un'esplosione! Katsu! ≈

    Edited by Mugiwara Ð Rufy - 30/1/2015, 16:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    che poemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* sei mitica Rubbeeeeer (HUG) benvenuta e se vuoi puoi gia richiedere un personaggio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Grazie Nonnooooooooooooooooooo!!! (Hug)
    Per il personaggio dovrei pensarci, anche se forse so già chi scegliere... xD
     
    Top
    .
  4. Traffy
     
    .

    User deleted


    Mah.. Io sono deluso :chew: Naruto non sarebbe neanche da paragonare a One Piece :chew:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    asp devo indovinare (HMM) deidara? Naruto? Rubber? xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Traffy @ 29/1/2015, 22:49) 
    Mah.. Io sono deluso :chew: Naruto non sarebbe neanche da paragonare a One Piece :chew:

    I gusti son gusti! (come mi disse SilvXD) E poi... Naruto 4 Ever :d:

    CITAZIONE (silver il nonno @ 29/1/2015, 22:49) 
    asp devo indovinare (HMM) deidara? Naruto? Rubber? xDD

    Come ho fatto a dimenticare che potevo scegliere anche Naruto? O: Jashin, adesso uccidimi :d:
    Comunque... Nonno, ad uno ci hai azzeccato u.u *v*
     
    Top
    .
  7. Traffy
     
    .

    User deleted


    Comunque sono deluso :chew: quindi da adesso per me non sei più Rubber ma una persona generica :chew:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Jashin ti maledirà per ciò che hai detto :d:
     
    Top
    .
  9. Traffy
     
    .

    User deleted


    Jashin farà una brutta fine :chew:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Non insultare Jashin perchè stai insultando anche la sua religione :d: Ma tanto non capirai ciò che sto dicendo :chew: neanche lo conosci -_-
     
    Top
    .
  11. Traffy
     
    .

    User deleted


    Eh certo, non conosco tutta la plebaglia :chew: sono troppi :certo_certo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ma se non ci azzecca una cippa con la plebaglia! XD Ahahaha lol, ora vado. Domani ti aspetta una maledizione inflitta a te dal grande Jashin-Sama :d: :birra: :yes:

    Edited by Mugiwara Ð Rufy - 30/1/2015, 16:24
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah ti ricordi di lui Rubber? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Coordinatore
    Posts
    16,852
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Certo Nonno, come no! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il re oscuro è tornato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,479
    Location
    Non lo so

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah
     
    Top
    .
14 replies since 29/1/2015, 22:41   70 views
  Share  
.
Top